corsi di formazione

L’ampia scelta di professionalità di dimostrata esperienza afferenti all’associazione non soltanto per il settore scientifico ma anche per quello della comunicazione, della didattica e del web, consentono a Chimicare di presentarsi sia come soggetto propositivo con un’offerta di corsi di formazione rivolti sia a professionisti che ad appassionati, che come interlocutore per la definizione di nuovi percorsi formativi ad alto contenuto innovativo.

i webinar di Chimicare

Gli interventi di formazione proposti possono essere organizzati, a seconda della disponibilità degli iscritti e dei docenti, come interventi frontali (in aula) oppure come webinar, ovvero seminari online.
 Sconti speciali, fino alla completa gratuità di frequenza,
sono riservati agli associati Chimicare.

L’offerta formativa attuale comprende:

Per informazioni inerenti la calendarizzazione dei corsi, gli eventuali costi d’iscrizione oppure per concordare la pianificazione di interventi di formazione “ad hoc” è possibile scrivere a:   corsi@associazionechimicare.org