ico

Chimicare: 1000 mi piace in FacebookChimicare gestisce attualmente 3 distinte pagine presso il noto social network Facebook:

• CHIMICARE
    Pagina ufficiale dell’associazione, segnala in tempo reale la pubblicazione di articoli, recensioni ed iniziative che vedono coinvolta Chimicare ed i suoi associati o che possano rivestire per essi un particolare valore.

• Didattica della Chimica
    Il gruppo creato ed amministrato in modo indiretto da Chimicare, si presenta come un luogo di discussione vivace e flessibile per insegnanti e studenti su tematiche non solo inerenti la didattica ma la chimica in generale.

• Carnevale della Chimica
    Pagina di riferimento ed agenda dei contatti su Facebook dell’iniziativa “Carnevale della Chimica”, il contest sul web che ogni mese riunisce i blogger scientifici italiani su una tematica nell’ambito della divulgazione della chimica.