PROCEDURA DI ISCRIZIONE

1)   Scarica e Stampa una copia della Domanda d’Iscrizione (disponibile in formato .pdf o .rft), compilala in ogni sua parte (ad eccezione, se desiderato, dei campi contrassegnati come facoltativi) senza dimenticare di apportare in calce ad essa la firma richiesta (non sono ammesse compilazioni via PC), le modalità scelte per il pagamento della quota di iscrizione e la tua e-mail;

2)   Compila ed Invia alla Segreteria dell’Associazione Culturale Chimicare la Domanda d’Iscrizione, secondo una delle seguenti modalità:

• scansione o fotografia leggibile ed invio del file in formato .pdf o immagine (es. .ipg, .bmp, .png) all’indirizzo e-mail segreteria@chimicare.org
  • consegna brevi-mano (di persona) ad un componente del Consiglio Direttivo

3)   Provvedi al pagamento della quota annua associativa stabilita, nella ragione di 30.00 euro per la prima iscrizione in qualità di Socio Ordinario per il 2017 (20.00 € per i rinnovi), seguendo le indicazioni (codice IBAN nel caso di bonifico bancario, link per il pagamento PayPal se hai scelto questa alternativa) che ti saranno inviate via e-mail da parte della Segreteria dell’Associazione in seguito ad approvazione della tua domanda da parte del Consiglio Direttivo.

iscrizione all'associazione Chimicare

Scarica la Scheda con la Domanda di Iscrizione (come .pdf)

( Attenzione! il documento potrebbe non aprirsi nel browser ma essere scaricato  nella cartella di Download )

Informazioni ulteriori:

–  Per donazioni liberali, contestuali o successive alla richiesta di iscrizione, a partire da 50.00 euro sarà riconosciuto lo status di Socio Sostenitore
–  Verificato l’avvenuto pagamento della quota associativa annua, la Segreteria ti comunicherà via e-mail l’avvenuta iscrizione all’associazione, contestualmente all’invio dei dati personali di accesso ai servizi telematici riservati ai soci.  Nel caso in cui la richiesta di iscrizione non dovesse giungere a buon fine, la Segreteria te ne comunicherà la ragioni all’interessato entro 14 giorni dalla data di ricezione della richiesta.