supporto promo/media

Il sostegno informativo e promozionale attraverso i media telematici rappresenta una delle facility fondamentali attraverso le quali si esplica il supporto di Chimicare verso i suoi Partners e le loro iniziative.

La “scuderia” telematica di Chimicare, di seguito descritta nei suoi numeri essenziali, è messa gratuitamente a disposizione degli enti e dei soggetti istituzionali con i quali sussiste una convenzione collaborativa:

supporto promo-media di Chimicare

•  6 diversi siti web di tipo dinamico, tutti su tematiche inerenti la divulgazione scientifica,
    con un riscontro complessivo in termini di visitatori unici >2000 visite/giorno
  • Lista di distribuzione e-mail selezionata di >600 utenti interessati a tematiche inerenti la divulgazione scientifica
  • 4 diverse Pagine Facebook, per un totale di >5000 iscritti
  • Canale Twitter, >1000 followers