Il canale YouTube di Chimicare è il luogo dove vengono custoditi e messi a disposizione di tutti, ma anche il social-media attraverso il quale sono diffusi, i video e più in generale i prodotti multimediali dell’Associazione Culturale Chimicare.

canale YouTube di Chimicare Oltre a materiale documentale di presentazione della stessa associazione, il canale YouTube di Chimicare riporta video documentali degli interventi effettuati sul territorio dai suoi associati, interviste ai professionisti ed ai partners coinvolti nei progetti condivisi, animazioni e slide-show di interesse didattico ed infine riprese video di esperimenti e dimostrazioni scientifiche.

Tutti i contenuti sono volutamente lasciati in modalità “embedded free” per lasciare la possibilità, a chi lo desiderasse, di includere i medesimi all’interno delle propri pagine web e/o social, contribuendo in questo modo alla diffusione degli stessi contenuti.
E’ possibile registrarsi al canale YouTube di Chimicare per ricevere in tempo reale la segnalazione di ogni nuovo inserimento video multimediale.